4 MEDAGLIE PER LA GIOCA AI REGIONALI FISR GRUPPI SPETTACOLO

09.02.2018 08:30 di Luca Zanchetta  articolo letto 40 volte
Fonte: comunicato della Società
4 MEDAGLIE PER LA GIOCA AI REGIONALI FISR GRUPPI SPETTACOLO

Si è disputato domenica 4 febbraio a Varazze (SV) il Campionato Regionale Gruppi Spettacolo; prima gara FISR in calendario che dà il via alla nuova stagione agonistica 2018.

La Gioca Pattinaggio parte subito col botto portando a medaglia tre quartetti sui quattro schierati in pista.

Nella categoria Quartetti Div. Nazionale si riconfermano campionesse regionali per il quinto anno consecutivo Agnese, Alexa, Sabrina e Rebecca, del quartetto ARMO'NIA, Vicecampionesse Italiane UISP in carica, che con il loro ritmatissimo disco “Shakti” ed i bellissimi costumi incantano il palazzetto ottenendo punteggi oltre al 7.2 staccando il pass per i Campionati Italiani di Conegliano del marzo prossimo.

Sul secondo gradino del podio, come nella scorsa stagione, salgono le compagne di squadra del quartetto RENEW, recentemente rinnovato con l'innesto della new entry Maddalena ad affiancare le già rodate Emma, Sara e Federica: il loro disco “Modern Geisha” ottiene il consenso del pubblico e della giuria raggiungendo così in pochissimo tempo un ottimo risultato.

Buon settimo posto nella stessa categoria per il terzo quartetto targato Gioca in gara, le CRAZY SKATERS con il disco “Beauty Pin-Up”.

Nella categoria Quartetti Jeunesse ottima performance delle nostre B.I.G.G che con “Frammenti di Tempo” conquistano un buon terzo posto dimostrando un notevole miglioramento tecnico rispetto alla scorsa stagione ad un soffio dal secondo posto. Bravissime comunque Beatrice, Ilaria, Giaele e Gloria che si sono fatte notare con un ottimo applauditissimo disco e ci hanno creduto fino in fondo.

L'ultima medaglia per la Gioca arriva a fine giornata nella categoria Piccoli Gruppi Div. Naz dalle GOLDEN ECLIPSE che con il disco “Indra“ vincono la medaglia di bronzo a completare il già ricco bottino della società novarese che inizia la stagione con ottimi risultati di buon auspicio per i prossimi imminenti appuntamenti.

COMUNICATO STAMPA