Serie B, la top 11 di TMW

Modulo 3-4-3
05.10.2016 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Roberto Venturato
TUTTOmercatoWEB.com
Roberto Venturato
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Va agli archivi un'altra giornata di campionato, la settima della stagione di Serie B in cui il Cittadella è tornato a vincere dopo il ko con il Brescia. Segue il Verona, corsaro a Terni, così come continua a vincere il Benevento di Baroni che al "Vigorito" vince di misura, pur soffrendo, con il Novara. Pareggio esterno per il Bari, fermato dal Brescia di Brocchi, mentre la Spal si aggiudica la sfida con la Salernitana al termine di una gara ricca di spettacolo ed emozioni. Pareggia invece il Pisa di Gattuso che ferma il Carpi nel posticipo del lunedì. Sono stati segnati 34 gol, con 3 pareggi, 4 vittorie interne e 4 vittorie esterne.

Questa la formazione del quarto turno di Serie B secondo TuttoMercatoWeb.com.

Portiere:

Alessio Cragno (Benevento): protagonista con diversi interventi, risulta decisivo nella vittoria sul Novara.

Difensori:

Massimo Volta (Perugia): insuperabile nell'uno contro uno e sempre in anticipo nei contrasti aerei.

Luca Ceccarelli (Entella): sblocca il risultato nella vittoria sul Vicenza e aiuta a portare a casa il risultato a suon di anticipi.

Gabriele Rolando (Latina): il difensore scuola Samp bagna l'esordio in Serie B con un gol pesantissimo per la formazione pontina.

Centrocampisti:

Samuel Souprayen (Hellas Verona): una spina nel fianco continua per la difesa della Ternana, porta al primo rigore di giornata.

Luca Mora (Spal): una giornata da ricordare per il centrocampista spallino, decisivo nella vittoria sulla Salernitana con un gol e l'assist decisivo per Antenucci.

Raman Chibsah (Benevento): sigla il suo primo gol con la maglia dei sanniti regalando tre punti pesantissimi alla squadra di Baroni.

Manuel Iori (Cittadella): guida i suoi alla sesta vittoria in sette partite aprendo le marcature con un gol importantissimo.

Attaccanti:

Aniello Cutolo (Entella): realizza un gol bellissimo con il suo sinistro micidiale nella larga vittoria sul Vicenza.

Giampaolo Pazzini (Hellas Verona): ormai c'ha preso gusto. Infallibile dagli undici metri, mette a segno un'altra doppietta.

Daniele Verde (Avellino): nella giornata in cui tutti gli occhi erano puntati su di lui, risponde con una doppietta che permette agli irpini di conquistare i primi tre punti stagionali.

Allenatore:

Roberto Venturato (Cittadella): bravo a far ritrovare ai suoi gli stimoli per reagire alla sconfitta con il Brescia. Sesta vittoria in sette partite, questo Cittadella continua a stupire. 

Luca Esposito