Serie B - La top 11 della 3^ Giornata secondo TMW

Trionfo di gol nella 3^ giornata, attaccanti protagonisti
14.09.2017 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Lorenzo Montipò
Lorenzo Montipò

Tantissimi gol nella terza giornata del campionato di Serie B, difensori ovviamente penalizzati. Il risultato ? Un 3-4-3 iper-offensivo, con Morosini e Coronado artificiosamente inseriti a centrocampo. Ma in attacco è già stato difficile tenere fuori Ardemagni (menzione d'onore più che doverosa).

Montipò - Novara - Nulla può sul gol di Varela, molto bravo a neutralizzare Baldini e miracoloso sul tiro a giro di Gigliotti. Nella ripresa alza il muro e si trasforma in Superman, blindando la porta del Novara.

Almici - Cremonese - Domina lungo la fascia destra servendo a Cavion l'assist del 3-0.

Andelkovic - Venezia - Una garanzia. Di testa anticipa sempre gli attaccanti avversari, soprattutto nel primo tempo fa da schermo in maniera eccellente.

Terzi – Spezia - Trova un gran goal su calcio d’angolo, per il resto del match limita Luppi e le giocate offensive dell’Entella. Grande prova da parte del centrale, che sbaglia pochissimo.

Pesce - Cremonese - Regala dinamismo al centrocampo di Tesser firmando, con un sinistro da fuori, la rete del vantaggio grigiorosso.

Falzerano - Venezia - Conquista il rigore che sblocca il match nel momento più difficile per il Venezia. Da quella parte costringe spesso D'Elia a rincorrerlo. Travolgente.

Coronado - Palermo - Semplicemente il migliore in campo nel Palermo. Segna un goal spettacolare, dà l'assist per il goal di Cionek. Poi dispensa pillole di calcio spettacolo.

Morosini - Avellino - Due gol, entrambi da bomber di razza. Esce dal campo accompagnato dalla standing ovation del suo pubblico.

Caputo - Empoli - Una doppietta, un rigore procurato. L'ex Entella si conferma bomber di categoria. Una garanzia per l'Empoli.

Pettinari - Pescara - Seconda tripletta in tre partite. Re Mida, trasforma in oro tutti i palloni che tocca.

Ciano - Frosinone - Colpisce due legni nel primo tempo e dà sempre l'impressione di poter spaccare la partita. Nella ripresa sigla una splendida doppietta e un assist per il terzo gol di Ciofani.

Ivan Cardia