Serie B - La Top 11 della 17a giornata

08.12.2016 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttob.com
Stefano Colantuono
TUTTOmercatoWEB.com
Stefano Colantuono
© foto di Federico De Luca

Torna l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici del weekend scelti dalla redazione.

Sulla nostra panchina questa settimana siederà Stefano Colantuono, vittoria pesante tra le mura amiche contro una Salernitana in difficoltà, il Bari sta assimilando i nuovi dettami tattici imposti sin da subito dall'esperto tecnico che non vuole certamente fermarsi.

Tra i pali torna Provedel, autore di una buona prova difendendo al meglio i pali della sua Pro Vercelli, difesa a quattro composta dal grintoso ed efficace Golubovic, dall'eroe Belmonte, affiancato da Garcia Tena, che dopo una buona seconda parte di stagione a Crotone si sta riconfermando a grandi livelli alla corte di Vivarini, completa il reparto il sempreverde Migliore.

Centrocampo ricco di qualità, estro e fantasia, con Faragò, giocatore ormai da categoria superiore e lusso per il Novara di Boscaglia, Morosini, subentrato ma sempre brillante e da Dezi, conferma per un Perugia in salute.

Reparto offensivo formato da Ciciretti, gol e dedica emozionante per un talento seguito a più riprese dalla massima serie, dalla certezza e trascinatore dell'Ascoli nel successo in terra irpina, Daniele Cacia e da Franco Brienza, talento cristallino al servizio di Colantuono.

Top 11 17a giornata:

(4-3-3): Provedel; Golubovic, Belmonte, Garcia Tena, Migliore; Faragò, Dezi, Morosini; Ciciretti, Cacia, Brienza; All. Stefano Colantuono

Attilio Malena