Le pagelle del Novara secondo TMW

Attacco impalpabile, si salva solo Casarini
27.09.2016 17:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Federico Casarini
TUTTOmercatoWEB.com
Federico Casarini
© foto di Federico Gaetano

Da Costa 6 - Si rende protagonista di un'ottima chiusura su Nené, senza commettere fallo. In generale non deve compiere grossi interventi e non ha colpe sul gol.

Koch 5.5 - Seconda gara da titolare in questa stagione. Osa poco in avanti e soffre abbastanza in difesa, soprattutto nel secondo tempo.

Scognamiglio 6 - Il migliore della difesa, non si fa praticamente mai saltare sui palloni alti. Non ha colpe sul gol, fa quel che può anche in zona d'attacco.

Troest 5.5 - Regge nel primo tempo, poi nella ripresa non può fare nulla per fermare Piu. Le gare in trasferta restano un tabù.

Calderoni 5.5 - In avvio di gara cerca spesso la sgroppata sulla sinistra, poi lentamente diventa meno propositivo. Incide poco in avanti. Dall'88' Bajde s.v.

Faragò 5.5 - Nel primo tempo appare abbastanza avulso dalla manovra. Meglio nella ripresa dove è però anche molto nervoso, al punto da rischiare il doppio giallo.

Selasi 5.5 - Un passo indietro rispetto alla buona prova contro il Latina. Tanti palloni persi e poco supporto agli attaccanti. Dal 69' Kupisz 5.5 - Può fare poco per cambiare le sorti del match.

Casarini 6.5 - Comincia così così, poi lentamente entra in partita. Tra i suoi è quello che va più vicino al gol colpendo in pieno una traversa.

Adorjan 6 - Seconda di fila da titolare e buona prestazione, anche se manca il gol. Una buona occasione nella ripresa e poco altro. Dall'80' Di Mariano s.v.

Sansone 5 - Pochi palloni toccati e praticamente nessun tiro verso lo specchio. Prova abbastanza deludente da parte di uno dei protagonisti più attesi.

Galabinov 5 - Viene neutralizzato dalla difesa avversaria e non riesce mai a rendersi davvero pericoloso.

Alessandra Stefanelli