Ieri mattina a Roma cerimonia di premiazione di Quarta Categoria

27.06.2019 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Ieri mattina a Roma cerimonia di premiazione di Quarta Categoria
© foto di foto novaracalcio.com

Ieri mattina presso la Camera dei Deputati – Aula dei Gruppi Parlamentari – a Roma, si è svolta la cerimonia di premiazione di Quarta Categoria “Il calcio è di tutti”.

Innumerevoli le cariche che hanno partecipato all’evento a partire dal tavolo dei relatori  composto dalle seguenti figure: il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, il Presidente della Serie A Gaetano Miccichè, il Presidente della Serie B Mario Balata ed il Presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli. 

Per poi passare all’intervento di Valentina Battistini referente nazionale di Quarta Categoria. Moderatrice la giornalista Paola Severini Melograni.

Sono inoltre intervenuti diversi rappresentanti politici a partire dal Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, la Senatrice Anna Maria Bernini, la Deputata Giorgia Meloni ed il Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti.

Numerose le squadre presenti e premiate. Toccanti e significative sono state le parole dette dal capitano della nostra V^ categoria, Nicola Macchiarulo, durante la conferenza stampa della Finale Berretti (tenutasi a Novarello il 7-8-9 giugno scorso) tali da essere state riportate su tutte le targhe della premiazione “Siamo pronti e molto carichi. Il calcio per me è tutta la mia vita”. 

A rappresentare il Novara Calcio erano presenti la responsabile delle relazioni istituzionali Federica Negri assieme al Consigliere del CdA Alessandro Cagliani. In rappresentanza di Novara for Special hanno partecipato il capitano della VI^ categoria Oscar Antioco e i dirigenti Daniele Colognesi e Gerardo Bestetti.

A tutti i ragazzi speciali vanno i nostri complimenti. Bravi tutti !