Il Novara Calcio Senior onora la memoria di 'Nini' Udovicich

12.09.2019 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Il Novara Calcio Senior onora la memoria di 'Nini' Udovicich
© foto di foto novaracalcio.com

Il Novara Calcio Senior, formazione composta dagli ex giocatori del Novara Calcio e presieduta da Tito De Rosa, ha onorato la memoria della Bandiera azzurra per eccellenza Giovanni “Nini” Udovicich, scomparso il 4 settembre, lunedì scorso a Novarello in occasione dell’ amichevole contro la Nazionale Italiana Notai.

Prima della partita, vinta per 2-1 dalle “vecchie glorie” (scese in campo per l’occasione con il lutto al braccio ed in maglia bianca, avendo i Notai vestito la divisa azzurra della loro Nazionale) grazie alla doppietta di Scuotto a cui ha replicato solamente Pertusi tra gli avversari, è stato osservato un minuto di raccoglimento.

Al match – che il Novara Senior ha portato a casa mettendo a frutto la maggiore tecnica ed esperienza rispetto ai Notai più giovani e vigorosi fisicamente, oltre che ben organizzati – hanno assistito la signora Maria Rosa, moglie di Udovicich, ed il figlio Luca mentre il fratello di quest’ultimo, Diego, era in campo con la fascia da capitano del Novara Calcio Senior cedutagli per questa gara da Casabianca.

FORMAZIONI

NOVARA CALCIO SENIOR: PORTA, SERAO, PALADIN, UDOVICICH D., CASABIANCA,GHELLER, MASCHERONI, NICOLINI, BORGHETTI, VALENTINO, SQUOTTO (subentrati COSTA, PONTE, MOINI, LICAJ, MARTINOLI)

NAZIONALE NOTAI: ALFANI A., ALFANI E., RESTUCCIA, RICCI, CAPPELLETTI, ROSSI, PERTUSI, D’AMORE, MARLINI, MARSALA, CHIANTINI A. (subentrati CAMBRI, CUTINO, CHIANTINI, S. NOTO, MERLINI)

-