Calcio Over 38, il Novara sogna le finali di Senior League

Lunedì 27 maggio gli azzurri si giocheranno a Verona la qualificazione all'ultimo atto del campionato degli ex professionisti promosso dall'Assocalciatori
27.05.2019 16:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: lavocedinovara.com
Gli Azzurri Senior
Gli Azzurri Senior
© foto di lavocedinovara.com

Calcio Over 38, il Novara Calcio sogna le finali di Senior League. Lunedì 27 maggio gli azzurri si giocheranno a Verona la qualificazione all’ultimo atto del campionato degli ex professionisti promosso dall’Assocalciatori: triangolare di semifinale contro Hellas Verona ed Arezzo.

Il Novara Calcio ‘Senior’ va a caccia di un posto alle finali nazionali di Senior League, il   campionato di calcio riservato agli ex calciatori professionisti Over 38 promosso dal Dipartimento Senior dell’Associazione Italiana Calciatori.

La squadra azzurra, dopo aver vinto la fase regionale  piemontese superando Pro  Vercelli e Casale, giocherà il triangolare di semifinale dell’area Centro-Nord lunedì 27 maggio dalle 10.30 al Bottagisio Sport Center di Verona, la nuova casa del settore giovanile e dell’accademia del Chievo.

La compagine del presidente Tito De Rosa, guidata da mister Mariano De Santis affiancato dal ds Maurizio Antonini affronterà Hellas Verona e Arezzo.

Le prime due classificate di questo girone all’italiana si qualificheranno per la finale nazionale in  programma a Milano Marittima il 17 giugno raggiungendo Perugia e Fidelis Andria vincitrici del girone semifinale del Centro-Sud.

Il Novara Calcio ‘Senior’ giocatori conta nelle sue fila anche dell’apporto di Marco Rigoni, Mavillo Gheller, Mauro Borghetti, Giovanni Serao, Giuseppe Casabianca, Massimiliano Palombo, Alessandro Costa e Cristian Nicolini.

Flavio Bosetti