Südtirol, dubbi per Rastelli in vista di Novara: influenza per Fink e Tait

25.10.2014 19:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttolegapro.com
Claudio Rastelli
TUTTOmercatoWEB.com
Claudio Rastelli
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Mister Claudio Rastelli non ha ancora sciolto le riserve riguardo all'undici da mandare inizialmente in campo nel match che il Südtirol dovrà affrontare domenica a Novara (fischio d'inizio ore 18).

Come riporta una nota del sito ufficiale fc.suedtirol.com, torna a disposizione Branca, che ha scontato il turno di squalifica, ma sono in fortissimo dubbio i centrocampisti Fink e Tait: entrambi si sono allenati a parte e solamente negli ultimi giorni a causa di un improvviso attacco influenzale.

L'allenatore biancorosso si affiderà probabilmente al consueto modulo, il 4-3-3, con Melgrati tra i pali e linea difensiva composta da Mladen e Martin sulle corsie esterne, Tagliani e capitan Kiem al centro. In mezzo al campo probabile l'utilizzo di Petermann in posizione di play (con Bertoni, ormai pienamente recuperato, pronto ad entrare a sfida in corso) con Furlan e Branca interni. In avanti agiranno sicuramente Fischnaller (in posizione centrale) e Marras, mentre per l'ultima maglia da titolare sarà ballottaggio sino all'ultimo tra Cia (favorito) e Campo. 

Valeria Debbia