Spezia prima di Novara, Gallo: "Novara buona squadra, con un ottimo allenatore. Sarà una bella partita"

16.02.2018 19:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttob.com
Fabio Gallo
Fabio Gallo

Ieri mattina i bianchi liguri sono stati impegnati in un riscaldamento tecnico, seguito da lavoro prettamente tattico a tutto campo e, a chiudere, da esercitazioni dedicate ai calci piazzati.

Replica oggi per la seduta di rifinitura (che si è svolta svolta a porte chiuse); nel pomeriggio i bianchi hanno raggiunto la sede del ritiro pre gara in Piemonte. 

Nel corso della conferenza stampa odierna Fabio Gallo, tecnico dello Spezia, ha presentato così la trasferta delle Aquile in quel di Novara:

"Affrontiamo una buona squadra, che ha un ottimo tecnico, il quale conosce bene la categoria. Sarà di certo una bella partita.

Mi aspetto pochi cambi rispetto alla gara che hanno disputato al "Tombolato". Ma tutto dipenderà da noi, dalla nostra identità, dalla nostra idea. Si giocherà su un sintetico diverso dagli altri: ci siamo preparati a dovere.

La squadra sta lavorando bene, tutti si impegnano, consapevoli che ci sono compagni che scalpitano per soffiarti il posto. C'è tanta concorrenza, che vuol dire miglioramento, crescita...".   

Christian Pravatà-Fonte: www.acspezia.com   e   Marco Lombardi