Spezia, Il Secolo XIX: "Assalto al Novara con il dubbio Granoche", Gallo: "Sarà una partita da giocare al massimo fino all'ultimo secondo"

19.09.2017 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Fabio Gallo
Fabio Gallo

"Assalto al Novara con il dubbio Granoche" è il titolo che Il Secolo XIX propone nel giorno del match del Picco fra gli aquilotti e la formazione di Eugenio Corini. "Gallo - si legge ancora - non ha ancora deciso se far rifiatare l'attaccante uruguaiano". Probabile invece l'esordio del giovane Calabresi.

Fabio Gallo intanto ha dichiarato in conferenza stampa: "A Venezia dispiace non esser stati cinici davanti al portiere avversario, ma la squadra ha provato a vincere fino al triplice fischio finale e questo è senza dubbio un aspetto positivo; l'organizzazione difensiva sta migliorando gara dopo gara, normale dover crescere anche in attacco, ma con il lavoro andrà sempre meglio.

Juande ? Sarà ai box per almeno due settimane, per fortuna non è nulla di grave ed abbiamo comunque soluzioni per sopperire all'assenza, come Bolzoni, entrato bene al "Penzo" in un momento difficile.

La gara col Novara ? Sarà una partita da giocare al massimo fino all'ultimo secondo, con intelligenza e grinta, sfruttando l'apporto del nostro caloroso pubblico; le difficoltà in un campionato del genere ci saranno sempre, sarà importante essere bravi ad imparare dagli errori e cercare di rialzarsi immediatamente".

Luca Bargellini