Lucchese, Sorrentino: “Non molliamo mai”

10.12.2018 19:30 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Lorenzo Sorrentino
Lorenzo Sorrentino

Con la sua rete ha dato il via alla rimonta della Lucchese sul campo del Novara nella 15^ giornata del Girone A di Serie C.

Stiamo parlando dell'attaccante rossonero Lorenzo Sorrentino che ha commentato così la gara ai microfoni di gazzettalucchese.it:

“La partita era bloccata, loro sono stati bravi a tenerci sui loro ritmi e poi sul 2 a 0, per noi non era difficile proporsi in avanti. Poi, come capita qualche volta, c’è stata la scintilla che ci ha fatto riaccendere e loro si sono spaventati, da li abbiamo preso in mano la partita e siamo riusciti a recuperare.

Noi ce la possiamo giocare con tutti e questo non lo si vede da ora, ma sicuramente il pareggio di oggi è una bella iniezione di fiducia. Ora c’è la Pro Vercelli e anche giovedì gli daremo del filo da torcere, noi ci abbiamo sempre il cuore anche da ultimi in classifica. Dobbiamo recuperare il maggior numero di punti possibile prima della fine del girone di andata.

Cosa ci è mancato ? Preferisco dire quelle che c’è stato, ovvero la reazione e il fatto che non molliamo mai e poi i tifosi, che continuano a cantare per noi ogni gara”.

Valentino Bonetti