Lucchese, Langella: "Pessimo primo tempo"

09.04.2019 15:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Giovanni Langella
Giovanni Langella
© foto di lagazzettadilucca.it

Ai microfoni della gazzettalucchese.it, il vice allenatore della Lucchese, Giovanni Langella, ha commentato cosi, al termine della gara, la sconfitta dei suoi ragazzi contro il Novara ed il suo allontanamento dal campo:

"Abbiamo fatto poco, loro hanno fatto la gara cercando il risultato a tutti i costi. Hanno costruito la partita sul nostro primo tempo. La stanchezza? Un po' tutte queste situazioni con gli attestati di stima non devono distrarci dal nostro obiettivo, ogni giorno ce n'è una, tra Rai e Canale 5 e comunque un po' di stanchezza con la rosa corta ci sta. Potevamo e dovevamo fare meglio, visto gli altri risultati e visto il fatto che ora c'è una partita in meno.

Abbiamo fatto un tempo pessimo - ha continuato il vice di Favarin -; regalando il primo quando siamo stati troppo molli, mentre nel secondo abbiamo cercato di creare qualcosa.

La mia espulsione ? Una sola volta mi sono allontanato dalla mia area tecnica, per un ingresso di Eusepi, ma se non posso nemmeno dire la mia su una decisione molto discutibile e dall'altra parte hanno permesso di tutto. Non vorrei che non avendo società non ci dovessero rispettare".

Giuseppe Rizzo