Le dichiarazioni e i convocati di Giampaolo in vista di Cremonese-Novara

31.01.2015 12:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: cremona.iamcalcio.it
Marco Giampaolo
TUTTOmercatoWEB.com
Marco Giampaolo
© foto di Federico Gaetano

Queste le dichiarazioni di ieri di Marco Giampaolo in vista della sfida tra la sua Cremonese ed il Novara: "Le prossime tre partite ci potranno dare l'esatta dimensione di chi siamo e vedremo se c'è così tanta distanza tra le squadre che stanno al vertice della classifica e noi. I miei ragazzi in allenamento non si risparmiano: danno sempre il massimo e quando la mia squadra si allena al completo può fare molto bene. Per domani abbiamo recuperato alcuni giocatori, tra cui Di Francesco e Marongiu.

Il Novara è una squadra forte e solida, la più attrezzata del campionato, e ad inizio anno ha fissato un obiettivo ben preciso, ma non si deve giocare con il peso del blasone, è come si indossa la maglia che fa la differenza. Dovremo giocare una partita senza rimpianti, certi di aver dato tutto in campo, anche perché loro verranno a Cremona per fare la partita".

Ecco la lista dei convocati di Marco Giampaolo: Galli, Quaini, Briganti, Castellini, Crialese, Favalli, Marongiu, Zieleniecki, Finazzi, Jadid, Lombardo, Marchi, Moroni, Palermo, Brighenti, Ciccone, Di Francesco, Kirilov, Manaj.

Nicolò Casali