La formazione dell'Entella: niente pesci d'aprile

01.04.2019 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoentella.com
La formazione dell'Entella: niente pesci d'aprile
© foto di tuttoentella.com

Nella giornata degli scherzi, l'Entella cerca di giocarne uno al Novara. Monday Night questa sera fra Novara e i Diavoli Neri con la truppa di Boscaglia che va a caccia di un successo per allungare ancora sul Piacenza. Gli emiliani infatti hanno travolto 4-0 l'Alessandria al "Garilli" sabato e si sono avvicinati a un punto rispetto ai chiavaresi. "Ci sarà da soffrire fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata" ha detto ieri il direttore sportivo Matteo Superbi, sicuramente ci sarà da combattere per cercare di centrare un obiettivo che, per Nizzetto e compagni, sarebbe più che meritato.

DUBBIO IN ATTACCO

Tradizionale 4-3-1-2 oggi per il tecnico Roberto Boscaglia con Paroni che difenderà i pali biancocelesti. In difesa ci saranno Belli e Crialese con Pellizzer e Chiosa al centro. In cabina di regia spazio come sempre a Paolucci con Eramo e Nizzetto che saranno le mezzali. In attacco dubbio Caturano-Mancosu al fianco di Mota Carvalho con Iocolano trequartista.

Entella (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Mancosu, Mota Carvalho. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Andrea Piras