Gozzano-Novara 1-2, Sassarini: "Gli episodi hanno favorito il Novara"

26.09.2019 15:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
David Sassarini
David Sassarini
© foto di novara.iamcalcio.it

Non è certo soddisfatto David Sassarini dopo la sconfitta del suo Gozzano nel derby tra le mura amiche contro il Novara:

"Nel calcio contano gli episodi, il Novara è stato più bravo a sfruttare quelli che ha avuto, in generale noi abbiamo avuto più occasioni rispetto agli azzurri. L'infortunio di Barreto dopo pochi minuti ha cambiato il match per come lo avevamo preparato e per un quarto d'ora abbiamo fatto fatica, poi siamo cresciuti e nel resto del match abbiamo offerto una buona prestazione.

Abbiamo dimostrato ancora una volta di potercela giocare alla pari con tutte, la differenza lo ripeto la fanno gli episodi; Barreto ha una distorsione alla caviglia da valutare nei prossimi giorni, Fedato è un giocatore importante che sa fare tante cose in attacco, il mio compito è portare lui e Barreto al top della condizione, in quel caso potremo veramente pensare di fare il salto di qualità perchè anche i tanti nostri giovani ne trarrebbero beneficio.

Se su 6 angoli ci fischiano 6 falli contro qualche pensiero lo faccio, sui calci piazzati siamo sempre pericolosi ma ci devono dare l'opportunità di giocarceli... Non parlo mai di arbitri ma è oggettivo che tra i cambi e il rigore non puoi dare tre minuti di recupero".

Marco Dho

-