Entella, Boscaglia: "Guardiamo già al match di sabato con l'Albissola"

03.04.2019 18:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Roberto Boscaglia
Roberto Boscaglia

Roberto Boscaglia, tecnico dell'Entella, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, al termine del successo di Novara ha dichiarato:

"Una gara molto difficile contro una squadra forte, la cui classifica non rispecchia il vero valore, con un grande allenatore. Venire qui a vincere è veramente tanta roba. Abbiamo provato a fare qualcosa di diverso anche per le condizioni di qualche giocatore.

Nel primo tempo siamo andati vicini al gol non rischiando quasi nulla. Mentre ad inizio ripresa siamo andati sotto per un nostro errore. Ma lì la squadra ha continuato ad attaccare a testa basta, cercando la profondità.

Sia il primo che il rigore sono stati netti e l'inferiorità numerica avversaria ci ha favorito nel finale, anche se abbiamo comunque sofferto su qualche calcio piazzato e non dovevamo". 

"Avere la settimana intera è stato preziosissimo, siamo riusciti a ricaricarci fisicamente e mentalmente. Ora sabato affrontiamo una gara molto importante contro l'Albissola, nella quale avremo grande bisogno del pubblico. L'Entella non è solo Boscaglia o i giocatori o i dirigenti. E' il tifoso che viene allo stadio, che è determinante". 

"Le inseguitrici non le guardo, a novembre stavano venti punti avanti quando abbiamo iniziato a giocare. Dobbiamo pensare a noi perché abbiamo la fortuna di non dover dipendere dagli altri. Il campionato è ancora lungo e duro, abbiamo vinto una partita importante ma dobbiamo guardare solo a noi stessi". 

Dario Lo Cascio