Carrarese, Baldini: "Ci siamo anche noi per le posizioni nobili"

12.10.2018 19:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Silvio Baldini
Silvio Baldini

Nonostante la scena in casa Carrarese l'abbia presa il problema legato all'inagibilità del 'Dei Marmi' che costringerà a giocare la gara contro il Novara a porte chiuse, le dichiarazioni prepartita di mister Silvio Baldini, affidate al sito ufficiale carraresecalcio.it, sono tutte incentrate sul campo e quindi sul pronto riscatto dopo il tonfo di Vercelli:

"Domenica abbiamo la possibilità di trovare il riscatto dopo la sconfitta di Vercelli. Il rammarico più grande è non aver dimostrato tutto il nostro potenziale e valore che per la categoria è di assoluto livello.

È pur vero che ogni partita ha una storia diversa, ma in questa settimana i ragazzi sono stati disponibili ed hanno compreso gli errori commessi contro la Pro Vercelli che hanno compromesso la gara. 

Il mio gruppo è eccezionale ed ha le qualità tecniche e umane per venire fuori alla grande dopo il risultato negativo registrato in Piemonte. 

La strada da percorrere è lunga e tortuosa anche se la nostra tabella di marcia è in linea con le aspettative. 

Stazionare stabilmente in alto in classifica ci impone di trovare la via del successo quanto prima e con il Novara abbiamo l'opportunità di far vedere che ci siamo anche noi per le posizioni nobili della classifica che rispondono ai valori importanti che possiamo esprimere".

Valeria Debbia