Carpi, le dichiarazioni di Castori e Belec

 di Roberto Krengli Twitter:   articolo letto 23 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com
Fabrizio Castori
Fabrizio Castori

Mister Fabrizio Castori ha commentato così il pareggio sul campo del Verona:

“E’ stata una grande prestazione che conferma il buon momento della mia squadra. Siamo stati molto bravi contro la formazione più attrezzata del campionato che oggi voleva vincere per festeggiare la serie A”.

“La squadra è cresciuta nel momento in cui abbiamo recuperato alcuni giocatori importanti ed ora speriamo di completare l’opera disputando i playoff. Con il Novara sarà un’altra partita fondamentale del nostro cammino”.

“Peccato per il gol subito a pochi minuti dalla fine quando ormai avevamo assaporato il gusto della vittoria. Il risultato finale è però giusto e ci dà fiducia per l’ultima partita”.

Christian Pravatà - per tuttob.com - Fonte: www.carpifc.com

 

Queste le parole di Vid Belec dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Verona:

"Abbiamo fatto una buona gara, siamo rientrati nei play-off e siamo contenti. Peccato per il gol subito ma è un punto che prendiamo volentieri.

Il gol ? Lo dobbiamo rivedere e analizzare, resta un punto importantissimo.

La partita più difficile ? Non posso scegliere. Da un po’ di tempo stiamo bene, ci muoviamo bene e stiamo bene insieme e questo si vede in campo.

Col Novara dovremo dare il massimo come sempre, la prepareremo bene e la affronteremo nel miglior modo possibile”, riporta il sito ufficiale del club.

Alessandra Stefanelli