Carpi, Gagliolo: "Contro il Novara non dobbiamo sbagliare nulla"

17.05.2017 19:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Riccardo Gagliolo
Riccardo Gagliolo

Il difensore del Carpi Riccardo Gagliolo ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Novara in programma domani:

“Dovremo giocare concentrati e non sbagliare nulla perchè loro non hanno nulla da perdere e vincendo possono sperare nei play off. Davanti hanno giocatori di grande livello e sono pericolosi, ma noi sappiamo quali armi usare per contrastarli e ce la giocheremo al meglio.

A Verona abbiamo fatto una grandissima partita e ci è mancato pochissimo per portare a casa il bottino pieno e alla fine forse c'era delusione per aver subito gol alla fine, ma si tratta di un ottimo punto che ci tiene in corsa per i play off. Ora però dobbiamo pensare al Novara e giocare un'altra grande partita - continua Gagliolo come si legge sul sito del club –.

Nella parte centrale della stagione abbiamo dovuto fare i conti con molti infortuni e questo ha abbassato la nostra competitività, da quando siamo tornati al completo siamo tornati competitivi anche in allenamento e questo poi si vede anche in campo il sabato”. 

Tommaso Maschio