INTERVISTA TC - Alessandria, Artico: "Ci sarà qualche movimento”

16.08.2019 15:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Fabio Artico
Fabio Artico

Un buon campionato lo scorso anno, con la qualificazione ai playoff. L'Alessandria riparte dai riusltati positivi dello scorso anno per poter cercare di riconfermarsi nella parte alta della classifica. 

Fabio Artico, ds dell'Alessandria, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per poter analizzare le prime settimane dei Grigi: 

- Come vede la squadra in questo inizio di stagione ?

"Ad oggi la squadra deve essere ancora completata, ma fino ad oggi i ragazzi che arrivati hanno lavorato molto bene. Nonostante la sconfitta di Monza abbiamo fatto vedere un buon calcio, c'erano diversi giovani. La squadra sarà comunque completata".

- Dunque sul mercato c'è ancora qualcosa da fare ?

"Sì, qualche movimento ci sarà".

- Un giudizio sul G​​​​​irone A ?

"C'è una squadra sopra a tutti, ovvero il Monza. Ci sono comunque ottime squadre, dei buoni organici come la Carrarese, il Como anche ha lavorato bene, così come il Novara. Ci sono realtà che potranno ben figurare e fare bene". 

- Cosa si aspetterà dal Gozzano, primo impegno in campionato ?

"Mi aspetterò una partita come tante in serie C, complesse nell'affrontarlo. Noi esordiamo davanti al nostro pubblico, al Moccagatta, vogliamo partire con il piede giusto. Sarà un'Alessandria di lotta e di carattere".

Patrick Iannarelli

-