Dg Novara: "Ad Arezzo dimostrato dignità, cuore e carattere"

17.05.2019 09:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Roberto Nespoli
Roberto Nespoli

E' terminata 2-2 la gara disputata dal Novara ieri ad Arezzo e il pareggio ha sancito l'eliminazione dei piemontesi dai playoff, peggio classificati al termine della regular season:

"Non è bello uscire in questo modo - ha spiegato in sala stampa il direttore generale azzurro Roberto Nespoli - ma di certo non preferivo perdere 2-0. Questa prestazione ha dato evidenza di una dignità e di un cuore e di un carattere che non abbiamo visto durante la regular season, ma che abbiamo visto in queste gare di playoff.

Dispiace perché in questi giorni si è creato all'interno della squadra qualcosa di positivo che si percepiva e che si è percepita sul campo. Siamo stati 5 giorni in Toscana e la squadra ci credeva così come ci credevamo tutti. La partita è stata ben preparata anche se sono stati commessi degli errori che ci hanno portato a subire principalmente il primo gol.

Ma la reazione ha dimostrato cuore e anima di questa squadra. Spero che questa prestazione - il cui risultato non ci rende felici ma che magari ci farà pensare in modo diverso - contribuisca a creare qualcosa di diverso da domani".

Valeria Debbia