Bianchi: “Il gol lampo di Comi ha condizionato la partita”

07.10.2019 18:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Tommaso Bianchi
Tommaso Bianchi

Prima sconfitta casalinga stagionale e primo gol subito al “Piola” per il Novara, battuto dalla Pro Vercelli nel derby del riso grazie al gol lampo di Comi.

Ecco il commento alla partita del centrocampista azzurro Tommaso Bianchi, che ha colpito un palo in avvio di ripresa con un bel destro da fuori area su tocco di Gonzalez:

“La partita l'abbiamo interpretata nel modo giusto, peccato aver preso gol subito, però dopo abbiamo comunque costruito qualcosa di importante. Dopo il gol, loro si sono abbassati e non ci hanno fatto giocare, quindi era difficile.

Andiamo a casa rammaricati, perché non siamo riusciti a pareggiare ed era importante in una partita così importante come il derby. Il gol a freddo ci ha creato un po' di difficoltà ed ha condizionato la partita. Abbiamo comunque poco da rimproverarci, purtroppo è andata così.

Sapevamo dell'importanza della partita per noi e per la gente, ma dobbiamo cercare di archiviare subito questa sconfitta e ripartire da mercoledì. In carriera mi era capitato di fare un gol così rapido, a Sassuolo contro il Pescara, ma di subirlo no. Perdite di tempo da parte loro ce ne sono state, è normale quando passi in vantaggio dopo pochi secondi. Stava alla terna controllare queste cose, ma comunque fanno parte del gioco.

La Coppa Italia è una competizione importante e ci teniamo, soprattutto contro una squadra forte come l'Alessandria, che a mio avviso è la seconda più organizzata del girone”.

Valentino Bonetti 

-