V. Entella, Paroni: "Ero un pò agitato, ma sono felice della prestazione"

29.12.2017 19:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Andrea Paroni
Andrea Paroni

A distanza di 10 mesi dall'ultima volta Andrea Paroni è tornato nell'ultimo turno a difendere la porta della Virtus Entella nella vittoria contro il Novara dimostrando che le tante panchine non lo hanno arrugginito.

“I tre punti erano fondamentali e il mister in settimana ci ha chiesto questo perché era importantissimo in chiave salvezza girare intorno alla metà dei punti che servono per mantenere la categoria. Ci abbiamo creduto sempre e ottenere i tre punti in rimonta è ancora più bello - continua Paroni come riporta Tuttoentella.it -.

Sapevo da martedì che avrei giocato, il mister era tranquillo, mentre io un po' agitato perché quando ti manca il ritmo partita è difficile sparare bene la cartuccia, ma ho lavorato tanto in settimana per farmi trovare pronto. Ho fatto una buona prestazione e questo vuol dire che ho la testa giusta, sono felice di aver contribuito alla vittoria con le mie parate. Voglio ringraziate tutti per la stima che sento nei miei confronti e voglio ripagarla ogni giorno lavorando con serietà.

Negli ultimi tempi avevamo abituato il pubblico ad altri campionato, ma la Serie B è difficile per tutti e dobbiamo metterci nell'ottica che l'obiettivo di questa stagione è la salvezza”.

Tommaso Maschio