Spezia, Di Carlo: "A Novara carichi e fiduciosi. Non è ancora il momento di guardare la classifica"

25.02.2017 09:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Domenico Di Carlo
Domenico Di Carlo

Alla vigilia della trasferta di Novara, Mimmo Di Carlo, tecnico dello Spezia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Non potremo contare su Migliore, alle prese con un problema alla schiena, oltre a Giannetti, Nenè, Barbato, Crocchianti e Fabbrini, al quale per fortuna è stata ridotta la squalifica. Basso a sinistra giocherà Ceccaroni, un ragazzo che gode della mia piena fiducia, così come Piu, altro giovane di grande qualità che farà sicuramente una buona partita.

Il Novara ? E' un'ottima squadra, sta attraversando un buon momento, per cui sarà importante entrare in campo con la giusta mentalità, adattandoci subito al terreno di gioco e giocando con grande attenzione. I ragazzi stanno lavorando bene, danno sempre tutto per la maglia, sono carichi e c'è grande fiducia...

La classifica ? Non la guardiamo, ora pensiamo solo a continuità e prestazioni, poi arriverà il momento di alzare la testa. Tutto può ancora accadere, noi dobbiamo lavorare per costruire la classifica migliore.

Granoche diffidato ? Non deve essere condizionato, al contrario dovrà giocare libero di testa: se dovesse essere ammonito, faremo di necessità virtù...".  

Marco Lombardi - per tuttob.com - Fonte: acspezia.com