Novara-Salernitana, Bollini: "Vittoria meritata, noi coraggiosi"

25.10.2017 15:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Alberto Bollini
Alberto Bollini
© foto di novaracalcio.com

Al termine della gara del "Piola" terminata 2-3 per i granata, il tecnico campano Alberto Bollini analizza lo svolgimento dei 90 minuti:

"Stasera una gara perfetta da parte nostra ?  Venire a giocare a Novara e vincere contro un avversario che arriva da 3 vittorie consecutive è un grande motivo di soddisfazione. Eravamo incerottati ma va dato atto a questi ragazzi di essere stati bravissimi. C'è stata la reazione dell'avversario, abbiamo anche concesso noi troppo ma il merito del Novara fa parte del confronto.

All'intervallo ho insistito sull'aspetto motivazionale e siamo rientrati a giocare aggressivi, coraggiosi e siamo tornati in vantaggio meritatamente dopo un evidente rigore non concesso a nostro favore. Abbiamo meritato di vincere contro un Novara al quale non puoi concedere niente, un avversario davvero molto pericoloso da affrontare. Sui singoli non guardo la carta d'identità ma motivazioni e condizione e visti gli impegni ravvicinati ho scelto il momento giusto per impiegarli, anche se alcuni errori bisogna evitarli in serie B".

Stefano Calabrese