Novara-Entella, mister Castorina: "Ce l'abbiamo messa tutta"

16.05.2017 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Gianpaolo Castorina
Gianpaolo Castorina
© foto di foto IAMCALCIO

Mister Gianpaolo Castorina si presenta ai taccuini dei giornalisti dopo la seconda sconfitta in due partite della sua gestione, ben conscio delle problematiche della sua formazione: "Quanto hanno pesato le assenze ? un po' più di scelta in questo momento ci avrebbe dato qualche opportunità in più. Bisogna guardare avanti, credo che sinceramente chi sia andato in campo abbia realmente provato a fare tutto quello che ci eravamo prefissati all'inizio. Siamo finiti sotto al primo episodio, per i ragazzi non era facile reagire in questo periodo in cui tante cose non vanno. Se le nostre migliori occasioni sono arrivate a fine gara è il segno che i miei ragazzi hanno fatto tutto quel che potevano per ottenere un risultato".

Sollecitato sull'argomento da un collega, l'ex allenatore della Primavera biancoceleste parla di tattica: "Il cambio modulo per l'infortunio di Chiosa ha paradossalmente agevolato il Novara, sono d'accordo. Loro mettendosi a specchio sono riusciti a colmare alcune lacune che avevano in campo e hanno trovato nuova linfa.

Il mio futuro ? E' prematuro parlarne, nelle due partite che mi hanno visto finora nella posizione di mister avevamo degli obiettivi di gioco e di risultato. Sul primo piano siamo soddisfatti, anche se ovviamente non lo siamo dal punto di vista dei numeri".

Stefano Calabrese