Empoli, Vivarini: "A Novara per ritrovare il giusto equilibrio"

02.12.2017 10:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vincenzo Vivarini
Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa prima della gara in casa del Novara di domani (fonte: EmpoliChannel.it):

“Le cose non avvengono per caso, abbiamo dei valori e li abbiamo messi in campo pure col Frosinone. Dobbiamo dare atto alla squadra che ha creato un bel gruppo, il pari di venerdì scorso ci ha dato grande slancio a livello mentale. Siamo convinti dei nostri mezzi, abbiamo lavorato tanto in settimana.

La gara di domani ? Mi aspetto una partita dura, il Novara ha grandissime individualità. Hanno giocatori che fanno la differenza, dovremo fare una prestazione molto importante e provare a vincere qualche duello difensivo.

La formazione ? Di Lorenzo può fare il quinto di destra, ho visto una buona crescita del pacchetto difensivo e mi aspetto una grande prestazione da questo punto di vista.

Caputo ? Abbiamo fatto un programma specifico con lui, ma sta bene. Gli abbiamo dato un giorno di scarico, ma si è allenato perfettamente e quindi è a disposizione. Gli unici indisponibili sono Piu e Untersee.

Bennacer ? Dobbiamo dargli più spazio perché lo merita”.

Luca Bargellini