Alessandria, Morero: “A Bassano per giocarci la partita”

27.03.2015 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttolegapro.com
Santiago Morero
TUTTOmercatoWEB.com
Santiago Morero
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

È arrivato dal Grosseto durante il mercato di gennaio e, da allora, è uno dei punti di forza della difesa meno battuta del girone A. Parliamo di Santiago Morero, giocatore argentino rodato da illustri esperienze in serie A e B, che ad Alessandria sta offrendo un rendimento in linea con le aspettative.   

Con lui, in esclusiva per il portale TuttoLegaPro.com, si parla del prossimo impegno dell’Alessandria che, sabato, farà visita al Bassano in quello che senza ombra di dubbio sarà match-clou della 32^ giornata.

- Santiago, come state preparando la gara ?

“Benissimo, tutto procede. E come nelle precedenti vigilie stiamo preparando la partita al meglio. Sappiamo quanto conti la partita, non è decisiva ma è davvero molto importante. Si tratta di uno scontro diretto che arriva nel finale di stagione. Ma noi andiamo a Bassano sapendo quello che dobbiamo fare e, soprattutto, per giocarci la partita fino in fondo”.

- Sembra saranno molti i tifosi che vi seguiranno in questa lunga trasferta. Cosa vuoi dire loro ?

“Il sostegno dei tifosi è fondamentale per noi. Come ho detta sarà una gara importante, perciò poter contare sul loro caloroso appoggio sarà un ulteriore stimolo. Speriamo siano davvero in tanti”.

Fabrizio Pozzi