IGOR Volley Novara - Tradizionale appuntamento prenatalizio al 3E Lab di Comoli Ferrari

 di Roberto Krengli Twitter:   articolo letto 16 volte
Fonte: agilvolley.com
IGOR Volley Novara - Tradizionale appuntamento prenatalizio al 3E Lab di Comoli Ferrari

Martedì sera, come oramai da tradizione consolidata nel tempo, si è ripetuto l’appuntamento con l’annuale Cena degli auguri, l’evento prenatalizio ospitato all’interno del 3E Lab, il Polo positivo di Comoli Ferrari. Le atlete della Igor Volley, accompagnate dallo staff tecnico e dalla dirigenza, hanno condiviso in un’atmosfera serena e di festa, un momento speciale assieme a sponsor e autorità. Un’occasione buona per scambiarsi gli auguri in vista delle imminente festività ma anche per ritrovarsi e fare il punto dopo un inizio di stagione molto positivo e in vista di un periodo di attività molto intensa, con l’esordio in Champions League alle porte e il rush finale che chiuderà il girone d’andata della serie A1 e che, di fatto, aprirà le porte alla doppia sfida di Coppa Italia che metterà in palio un posto in Final Four. Non solo sport, non solo volley. La serata del 3E Lab ha rappresentato soprattutto l’occasione per ritrovarsi tra amici.

Ad aprire la serata, come di consueto e come da tradizione, è stato il padrone di casa Paolo Ferrari che nel dare il benvenuto a tutti, nel ringraziare la squadra e gli sponsor per la presenza ha colto l’occasione per fare gli auguri di buon Natale prima di cedere la parola.

È toccato quindi a suor Giovanna Saporiti, presidente del club, raccogliere il testimone e salutare i presenti: “Ci troviamo insieme a condividere questa serata in periodo d’Avvento. Stiamo vivendo la consueta attesa di qualcosa di buono e sereno e colgo l’occasione per augurare a tutti festività natalizie serene e piene di gioia, serenità e pace sono doni preziosi che portano con sé questo periodo dell’anno”.

È stato poi Fabio Leonardi, patron azzurro, a prender la parola: “Innanzitutto è giusto ribadire una volta di più i complimenti alla squadra ed allo staff tecnico, per aver ottenuto i primi due obbiettivi stagionali, il Memorial Giampaolo Ferrari e la Supercoppa. Al Memorial tenevamo molto perché è nel ricordo di una figura a cui siamo tutti molto legati, quella dell’ingegner Giampaolo, e la Supercoppa perché era il primo trofeo ufficiale della nuova stagione. Momenti come questi sono anche l’occasione migliore per mantenere vive le tradizioni e per ritrovarsi fra amici per celebrare insieme momenti importanti della vita”.

Dopo il patron, è toccato ad altri due “senatori” del gruppo di sponsor azzurri tenere banco, Eraldo Peccetti e Piero Nulli. I due, tra una battuta e l’altra, hanno tenuto a ribadire una volta di più quanto speciale sia il legame che ormai si è creato fra gli imprenditori che sostengono la società: “Stiamo bene insieme, ci divertiamo e seguiamo la squadra con una grande passione che ci ha ormai conquistati. Siamo diventati, anche in questo, un modello che tutti gli altri, in Italia e non solo ci invidiano”.

Gli auguri di Buon Natale sono arrivati anche a tutti i presenti dal capitano Francesca Piccinini e dal tecnico Massimo Barbolini entrambi hanno anche dato appuntamento a tutti alla prossima partita ufficiale del club, sabato 9 dicembre alle ore 20,30, contro Conegliano.