Rassegna stampa - LA STAMPA: "Vives saluta la Pro: “Grazie presidente, ma torno a casa: la delusione è stata troppo grande”"

Massimo Secondo aveva invitato il regista napoletano a rimanere a Vercelli
16.05.2018 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Giuseppe Vives (a sin.)
Giuseppe Vives (a sin.)
© foto di LAPRESSE

«L’idea di continuare a giocare c’è, ma non qui a Vercelli. Al cento per cento tornerò a casa. La delusione per la retrocessione è stata troppo grande. Deciderò dopo Cittadella se fare ancora il calciatore. Cercherò di far smaltire delusione e capire quale opportunità ci sono».

Così Giuseppe Vives, che ha parlato ieri mattina - martedì 15 - al Piola. Una conferenza stampa molto attesa: il regista ex Toro ha in parte svelato i progetti futuri: aveva già annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione, ma il presidente Massimo Secondo aveva invitato pubblicamente Peppino a restare, riaprendogli le porte della società.

«Ringrazio il presidente per le sue parole - ha detto il centrocampista napoletano - ora c’è solo tanta delusione per la retrocessione: voglio recuperare con calma e poi decidere se giocare ancora a calcio oppure no. In ogni caso tornerò a casa con la mia famiglia».

E sulla retrocessione ha sottolineato: «Quando ci sono fallimenti come questo, la responsabilità è di tutti. Ma abbiamo dato tutto, fino all’ultima goccia di sudore».  

Raffaella Lanza