Il derby Pro Vercelli - Novara di aprile in via Massaua posticipato la domenica pomeriggio

Si giocherà al Piola l’8 alle 17,30; martedì 3 i bianchi ospitano il Perugia nel recupero
19.03.2018 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Il derby Pro Vercelli - Novara di aprile in via Massaua posticipato la domenica pomeriggio
© foto di LAPRESSE

La Pro giocherà il derby contro il Novara domenica 8 aprile alle 17,30 al Piola di via Massaua: giovedì scorso sono usciti postici e anticipi delle varie partite fino alla 16esima giornata e la sfida tra leoni e azzurri si svolgerà 24 ore dopo rispetto a quanto programmato in sede di calendario. La Pro, tra l’altro, nella settimana che porta al derby, dovrà recuperare la sfida casalinga contro il Perugia, ventinovesima giornata di serie B non giocata a suo tempo a causa della neve. Per i vercellesi si prospetta quindi una settimana intensa con un doppio impegno casalingo ravvicinato.  

Nella tredicesima giornata, altre sfide, hanno subito variazioni: domenica 8 aprile alle 15 saranno in campo anche Venezia- Brescia, alle 17,30 Cesena- Entella. Tre di queste quattro squadre sono al momento coinvolte nella lotta salvezza: l’unico team che veleggia nelle zone alte della graduatoria è il Venezia. Lunedì 9 aprile alle 20,30 chiudono la 13esima giornata Avellino- Perugia.  

Nella 14esima giornata, con la Pro che gioca in trasferta ad Empoli sabato 14 aprile alle 15, ci sono due anticipi: venerdì 13 alle 19 Foggia- Ascoli e alle 21 Parma Cittadella. I bianchi nella 15esima giornata, turno infrasettimanale, saranno impegnati il 17 aprile in casa contro il Pescara alle 20,30: l’ unico anticipo di lunedì 16 aprile è Ascoli- Parma. Nella 16esima giornata nessun cambio per la Pro Vercelli che è attesa in Liguria dall’Entella, il 21 aprile alle 15, in uno scontro che potrebbe dir tanto in chiave salvezza. Domenica 22 aprile ci saranno invece i posticipi Perugia-Ternana alle 15, Pescara- Spezia elle 17,30. Lunedì 23 aprile alle 20.30 Il big match di giornata Frosinone- Empoli. 

Intanto questa sera la Pro giocherà in posticipo a Carpi: i bianchi scenderanno in campo conoscendo già tutti i risultati degli avversari. 

Raffealla Lanza