Gozzano-Pro Patria, il pari non serve a nessuno: le probabili formazioni

06.04.2019 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Stadio Novara (Silvio Piola)
Stadio Novara (Silvio Piola)

Gozzano e Pro Patria si sfidano allo stadio "Silvio Piola" di Novara quest'oggi alle 14.30, gara valida per la 34.a giornata del Girone A di Serie C.

I padroni di casa si trovano in una posizione di relativa tranquillità, stazionando a +10 dalla zona playout e a -7 dai playoff. La squadra di Soda, se si escludono i tre punti assegnati a tavolino contro la Pro Piacenza, si sono cullati un po' in questo ultimo periodo, visto che non vincono ormai da inizio febbraio.

Altra situazione invece per i "Tigrotti", in piena zona playoff e desiderosi di fare punti per scalare posizioni utili per avvantaggiarsi in ottica spareggi. La squadra di Javorcic deve però sfatare il tabù trasferta, visto che la vittoria lontana dallo "Speroni" non arriva dal 23 dicembre (0-2 a Pisa). All'andata il match terminò 1-1, con il vantaggio di Mastroianni ripreso poi dalla rete di Gigli (varesini in 10 nell'ultima mezz'ora per il doppio giallo a Lombardoni). Curiosità: lo stesso Gigli ha segnato ai suoi concittadini, visto che è di Busto Arsizio.

QUI GOZZANO

Mister Soda dovrebbe schierare più o meno la squadra che ha perso a Vercelli una settimana fa, proponendo il 3-5-2. Torna Tordini, mentre non ci sarà Grossi. Palazzolo-Libertazzi la coppia offensiva.

QUI PRO PATRIA

Il tecnico croato deve fare a meno di Sanè, a cui è stato dato uno speciale permesso, e Ghioldi, alle prese con un problema alla caviglia destra. Tornano però molte pedine importanti a disposizione come Santana, Lombardoni, Gucci e Pedone. Solo quest'ultimo, però, dovrebbe partite dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

GOZZANO (3-5-2): (3-5-2): Casadei; Gigli, Emiliano, Mangraviti; Rizzo, Messias, Guitto, Graziano, Evan’s; Palazzolo, Libertazzi . A disposizione: Viola, Romeo, Salvestroni, Acunzo, Gemelli, Bruschi, Petris, Bruzzaniti, Manè, Rolfini, Secondo, Tordini. All. Soda.

PRO PATRIA: (3-5-2) Tornaghi; Battistini, Zaro e Boffelli; Mora, Colombo, Bertoni, Pedone, Galli; Le Noci, Mastroianni. A disposizione: Mangano, Marcone, Molnar, Parker, Disabato, Gucci, Santana, Gazo, Fietta, Lombardoni, Cottarelli. All. Javorcic

ARBITRO: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Maicol Ferrari (Rovereto) - Marco Ceolini (Treviso)

Mattia Emili