Gozzano, Emiliano: "Contro l'Alessandria servirà grandissima prova"

22.02.2019 16:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Samuele Emiliano
Samuele Emiliano

Samuele Emiliano, capitano del Gozzano, intervenuto ai microfoni di RVS nel corso della trasmissione ‘L’Orso in diretta’, come riportato da grigionline.com, ha dichiarato: 

“Il Gozzano prima di essere una società è una grande famiglia è un’isola felice. Siamo al primo anno da professionisti e per noi ogni domenica è un onore giocare in questo campionato. Soda è un allenatore che riesce a farci dare quel qualcosa in più in partita ma anche e soprattutto in allenamento. È la persona giusta al posto giusto.

Non credo che il campionato sia già finito, come non credo che non ci saranno retrocessioni. Noi abbiamo trenta punti, ma dobbiamo fare ancora molto e senza guardare la classifica. Il primo obiettivo, perciò, è fare una grandissima partita con l’Alessandria. Poi faremo tutti i calcoli.

Per noi sarà una delle partite più difficile dell’anno. Loro vorranno dimostrare di essere una squadra importante, noi vorremo dimostrare che i nostri trenta punti non sono un punto di arrivo ma d’inizio. Per questo daremo tutto”.

Dario Lo Cascio