Como e Renate le rivali del Gozzano in Coppa Italia di Serie C, sei gol nella prima amichevole contro l’Equipe Lombardia

22.07.2019 15:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Como e Renate le rivali del Gozzano in Coppa Italia di Serie C, sei gol nella prima amichevole contro l’Equipe Lombardia
© foto di foto Paolo Migliavacca

La Lega Pro ha comunicato la composizione dei gironi della fase preliminare di Coppa Italia di Serie C, a cui partecipano tutte le società che non prendono parte alla Coppa Italia principale. Nella seconda fase entreranno in gioco le altre squadre, tra cui il Novara.

Per il Gozzano ci sarà il remake del duello thrilling di due stagioni fa in serie D: nel girone A, insieme ai cusiani e al Renate, c'è infatti il Como che in questi giorni ha cominciato la preparazione sul campo di Dormelletto.

Passa solo la prima classificata di ogni triangolare, il calendario verrà reso noto successivamente ma si giocherà nelle prime tre domeniche di agosto. 

Marco Curti

Termina con un largo successo la prima uscita stagionale del Gozzano che sul campo di Briga piega 6-0 l'Equipe Lombardia.

Più che il risultato, al nuovo tecnico rossoblù David Sassarini interessava vedere i progressi tattici del suo gruppo che nel primo tempo ha convinto per la volontà di attaccare con più uomini possibili.

Solo pochi minuti nel finale per il tanto atteso Barreto che ha bisogno di trovare la migliore condizione possibile. I marcatori rossoblù sono stati Fasolo, Rolle (doppiette), Pozzebon e Tomaselli.