Hockey Pista - Serie A1: sabato la Supercoppa

19.09.2019 20:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: fisr.it
Hockey Pista - Serie A1: sabato la Supercoppa
© foto di fisr.it

Sabato sera alle 20.45 tocca al PalaFerrarin di Breganze fare da cornice al primo atto della stagione, ovvero la gara di andata della finale di Supercoppa tra i padroni di casa del Lanaro Breganze, vincitori della Coppa Italia nella passata stagione, e i campioni d'Italia in carica del GDS Impianti Forte dei Marmi. Le due squadre si riaffronteranno sulla pista del PalaForte mercoledì 25 settembre per assegnare definitivamente il primo trofeo stagionale.

Con la ripresa dell'hockey giocato, ripartono anche gli appuntamenti con l'hockey su pista in TV. Entrambe le finali di Supercoppa Italiana, infatti, saranno trasmesse in diretta su Mediasport Channel (canale satellitare Sky 814) e su Sportivì (digitale terrestre), oltre che su FISR TV in web streaming (hockeypista.fisrtv.it). Il racconto della prima partita della stagione sarà affidato alle voci di Ivo Peretto e Stefano Zamperin.

Sportivì è visibile sul canale 188 in Piemonte, Lombardia, Liguria e Veneto; sul canale 117 in Trentino Alto Adige, sul canale 219 in Emilia Romagna, sul canale 296 in Toscana e sul canale 185 nel Lazio. Entrambe le finali di Supercoppa saranno trasmesse anche da DiLucca TV, visibile in Toscana sul canale 89 del Digitale Terrestre.

Gli arbitri designati per la prima finale di Supercoppa sono i bassanesi Claudio Ferraro e Paolo Moresco.

-