Hockey Pista - Serie A1, 3^ Giornata: il Trissino vince anche a Vercelli ed è primo in solitaria, mentre il Breganze vince a Bassano

22.10.2018 20:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: fisr.it
Hockey Pista - Serie A1, 3^ Giornata: il Trissino vince anche a Vercelli ed è primo in solitaria, mentre il Breganze vince a Bassano

Due vittorie esterne in Serie A1, ad opera del Trissino e del Breganze.

I biancocelesti sono primi in classifica in solitaria grazie all'affermazione 4 a 0 a Vercelli, frutto di un inizio al fulmicotone nella difficile pista della neopromossa Vercelli. Formatje e Nicoletti nei primi 8 minuti fissano subito il 2 a 0 che poi manterranno fino alla fine della gara. Al 40esimo ed all'ultimo secondo gli altri due gol entrambi di Formatje, per una tripletta che lo fa balzare in testa ai marcatori.

Il Lanaro Breganze riesce finalmente a vincere la sua prima gara in quel di Bassano grazie a due gol decisivi di Teixido al 17° ed al 21° del secondo tempo dopo la remontada bassanese dal 4-1 al 4-4. E' proprio il catalano a segnare ben tre reti contro le due di Panizza (Bassano). Gli altri gol realizzati da Muglia, Dal Santo Mitjans per i rossoneri e per i giallorossi Oliva e Neves. Breganze sale al sesto posto con 5 punti.

Martedì altre tre gare e poi mercoledì si chiude questa lunga terza giornata con il derbyssimo Viareggio-Forte dei Marmi.