Tesser: "La società sa cosa fare, ma mi aspetto qualche acquisto il prima possibile"

23.07.2014 19:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: ternananews.it
Attilio Tesser
TUTTOmercatoWEB.com
Attilio Tesser
© foto di Federico Gaetano

E' un Tesser preoccupato quello che ha parlato dopo l'amichevole contro il Terni Est, vinta dai suoi ragazzi per 7-0.

L'ex tecnico del Novara si ritrova a lavorare con soli 14 elementi in ritiro e attende volti nuovi: "Quello che mi aspetto io è relativo, quello che conta è quello che fa la società sul mercato, io le mie idee le ho espresse al momento della firma, penso che siano coscienti di questo. Io ho detto anche martedì quando ci siamo incontrati l'importanza del ritiro, la società penso stia lavorando, i tempi iniziano a scarseggiare, mi auguro quanto prima che mi mettano altri giocatori a disposizione per completare l'organico. 

Comprendo le difficoltà della dirigenza che si muove con cautela per ottimizzare il rapporto tra investimenti economici prodotti e spessore tecnico della rosa da allestire. E capisco anche l'esigenza di rispettare i parametri imposti dal salary cup e quindi di attendere che le richieste di giocatori e procuratori circa gli ingaggi diminuiscano.

Però io come allenatore ho bisogno di lavorare con un gruppo più folto di quello attuale, magari da completare nelle battute finali delle contrattazioni, ma da rimpolpare al più presto con qualche elemento di buon livello. Il direttore mi ha fornito ampie garanzie in tal senso, non mi resta che prenderne atto e sperare nell'arrivo a breve di alcuni rinforzi di qualità che servono davvero”.

Francesco Digilio