Simone Corazza tra i top 11 della Serie C, Girone A

FOCUS TMW
11.04.2018 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Simone Corazza
Simone Corazza

Serie C, Girone A

Di seguito la Top 11 di TuttoMercatoWeb (modulo 3-4-3):

PORTIERE

Samuel Perisan (Arezzo): bravo a tenere inviolata la porta nell'ostica trasferta di Cuneo contribuendo alla conquista di un punto pesantissimo in chiave salvezza.

DIFENSORI

Fabio Varricchio (Arzachena): entra in campo a meno di mezz'ora dalla fine e dà la spinta necessaria per trovare il pareggio.

Michele Murolo (Carrarese): l'esperto centrale ex Salernitana si conferma leader della retroguardia giallazzurra.

Walter Zullo (Pistoiese): l'ex Cremonese veste i panni di goleador siglando, con un preciso colpo di testa, la rete del definitivo 2-2.

Lorenzo Filippini (Pisa): il terzino scuola Lazio realizza il primo gol di giornata ribattendo in porta il rigore inizialmente respinto da Gori.

CENTROCAMPISTI

Francesco Lisi (Pisa) : seconda prestazione consecutiva a dir poco perfetta dell'ex Juve Stabia, un motorino instancabile sulla sua fascia di competenza.

Andrea Caponi (Pontedera): si procura il rigore poi trasformato da Grassi impreziosendo una prova di grande sacrificio.

Gianmario Piscitella (Prato): il fantasista scuola Roma si mette in luce con un gol alla Del Piero, un vero capolavoro.

ATTACCANTI

Jacopo Fanucchi (Lucchese): nel giro di quattro minuti realizza una importantissima doppietta che consente ai suoi di rimontare l'iniziale 1-0 dell'Arzachena.

Yuri Senesi (Olbia): giornata da incorniciare per l'attaccante in forza ai sardi, autore di una doppietta contro la corazzata Livorno.

Simone Corazza (Piacenza): l'ex Novara conferma di avere doti tecniche da categoria superiore. Implacabile anche sotto porta con due gol da centravanti puro.

ALLENATORE

Mario Petrone (Pisa): l'ex Ascoli inizia benissimo la sua avventura in nerazzurro con il pirotecnico successo ai danni della Pro Piacenza.

Luca Esposito