Ludi, Ds Como: "Quattro riconferme in arrivo. Centi e Gattuso ? Magari"

11.06.2019 16:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Carlalberto Ludi
Carlalberto Ludi

Giorni di super lavoro per Carlalberto Ludi, che sta programmando il Como che verrà.

Il neo ds biancoblu ha parlato così a wincantu.it:

"Le riconferme potrebbero essere sette o otto. Oltre a quella già ufficializzata di Gabrielloni, siamo in fase avanzata con Bovolon, ma a buon punto anche con Toninelli, Sbardella e De Nuzzo. Dobbiamo invece ancora approfondire con Raggio Garibaldi. Per Celeghin vediamo, è un ragazzo eccezionale e ha dato un contributo importante ma ha richieste.

I volti nuovi verranno ufficializzati solo dopo aver definito conferme e separazioni, per rispetto nei confronti di chi ha sudato la maglia in questa stagione. Avremo un budget medio per la categoria, non faremo salti mortali e quindi il mercato andrà di pari passo".

Infine, una battuta sui possibili ritorni di Giancarlo Centi (recordman di presenze in maglia Como, che potrebbe tornare a dirigere il settore giovanile) e Giacomo Gattuso (altro ex capitano lariano, per lui si era parlato della panchina della Berretti e di un ruolo da direttore tecnico):

"Ci stiamo lavorando e mi piacerebbe molto. Jack ha un contratto a Novara e lì è una figura di riferimento. Con Centi invece stiamo parlando". 

Alessio Lamanna