“We Love Football”: B Italia U15 - Milan 2 - 1

14.04.2017 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
“We Love Football”: B Italia U15 - Milan   2 - 1

L’Azzurrino Caricati, capocannoniere degli Under 15 del Novara con 22 reti, si conferma cecchino infallibile anche con la selezione di Piscedda. La B Italia U15 ha superato ieri il Milan 2-1, proprio grazie alla doppietta dell’Azzurrino (in stage al Liverpool quest’inverno), nella seconda giornata del prestigioso torneo internazionale “We Love Football”. Si confermano preziosi titolari anche i ragazzi di Fusaro De Rosa e Mirarchi, protagonisti a loro volta di una buona prestazione.

L’Italia ipoteca il passaggio alle semifinali dopo il pareggio di ieri con l’Atletico Madrid campione in carica. Così il CT della B Italia U15 Piscedda nel post gara: “Anche oggi faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno dimostrato di essere un grande gruppo, ma del resto i vivai della B lavorano sempre bene in questo senso. La vittoria di oggi è molto importante specie contro un avversario così quotato come il Milan mentre noi, al contrario ci conosciamo da sole 48 ore”.

Oggi l’ultima gara del girone contro il Werder Brema alle 14.30.

B Italia: De Rosa, Bedetti, Papetti, Marchesini, Udoje, Selvini, Vignes (Gibertoni), D’Amato (Perlingeri), Mirarchi, Caricati (Dal Molin), Cifarelli (Ferrante)

Milan: Giosuè, Grassi, Stanga, Bassoli, Luscietti, Cudjoe, Capone, Moleri, Oddi, Magli, Orlando (Di Chio)

Marcatori: 3′ e 43′ Caricati, 57′ Di Chio