Grande soddisfazione per il Novara Under 14 vincitore nel fine settimana

02.05.2017 17:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture

Grande soddisfazione per il Novara Under 14 capace di trionfare nel fine settimana nel Torneo Internazionale di Carcare (Sv).

Gli Azzurrini hanno portato a casa tutti i premi possibili e messo in fila tutti gli avversari, a partire da venerdì 28 Aprile, fino a ieri.
Mister Brizzi è stato premiato come miglior allenatore, Pallavicini miglior portiere, Pagani miglior centrocampista e Giffoni attaccante più in forma.

I nostri 2003 sono partiti subito forte nel Girone C pareggiando contro gli svedesi dell’Hammarby (1-1, Pagani gol) e vincendo 2-0 contro il Cagliari, grazie alle reti di Giffoni e Pagani. La vittoria sul Cuneo (2-1, Bombino e Giffoni in rete) e quella sull’Albenga (10-0) hanno permesso al Novara di qualificarsi al primo posto del raggruppamento nonostante il passo falso contro il Savona (0-1).

Il secondo turno ha visto di fronte Novara-Juventus e Cagliari. Le prime dei tre gironi si sono sfidate in un nuovo raggruppamento. Anche domenica i 2003 hanno avuto la meglio sugli avversari, sempre dal dischetto dopo i pareggi nei tempi regolamentari, sempre con lo stesso risultato: 5-4 d.c.r.

Ieri sera alle 18 è stato superato nella finalissima anche il Genoa, è bastato l’ennesimo gol di Pagani per salire sul gradino più alto del podio.