Giovanili - Gli Under 17 ai Playoff

26.04.2018 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Christian Terni
Christian Terni

I ragazzi di Mister Terni hanno chiuso la regular season con la ciliegina sulla torta, rappresentata dalla vittoria esterna contro l’Empoli. A Monteboro le reti di Pereira e Renolfi regalano agli Azzurrini 3 punti che valgono la quarta piazza del campionato dietro a Juventus, Torino e Genoa e la conseguente qualificazione ai playoff.

Di seguito info e programma.

1° turno: 6/5 o 20/5 (gara unica in casa della formazione meglio classificata)
GARA 1: MILAN – SAMPDORIA
GARA 2: NAPOLI – NOVARA
GARA 3: GENOA – FROSINONE
GARA 4: BENEVENTO – CAGLIARI

2° turno: 13/5 o 27/5 (gara unica in casa della formazione meglio classificata)
Vincente Gara 1 – Vincente Gara 2
Vincente Gara 3 – Vincente Gara 4

Nazionale Under 17 impegnata nella Fase Finale dell’Europeo (Inghilterra, 04/20 maggio 2018), posticipo con richiesta inoltrata al Settore dalle Società impegnate nei Play Off 1° e 2° Turno e nei Quarti di Finale che abbiano uno o più convocati, in deroga a quanto previsto dall’Art. 14 del Regolamento del Campionato.

Per determinare le squadre vincenti nei Play Off 1° e 2° Turno, si terrà conto del maggior numero di reti segnate. In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, le squadre devono disputare due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno. Nel caso permanga parità dopo i due tempi supplementari, l’Arbitro provvede a far battere i calci di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali.

———-

CAMPIONATO UNDER 17 SERIE A-B – ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE – ANDATA DOMENICA 3 GIUGNO, RITORNO DOMENICA 10 GIUGNO

Miglior Qualificata – ROMA
Seconda Miglior Qualificata – ATALANTA
ASCOLI – TORINO
INTER – JUVENTUS

*Si giocherà in gare di Andata e Ritorno, con primo match in casa della squadra che ha totalizzato meno punti nella regular-season.

– (miglior piazzamento in classifica, per le due qualificate dai Play Off), punti in classifica, miglior differenza reti, maggior numero di reti segnate in Campionato. Nel caso la parità persista, si tiene conto della classifica disciplina calcolata in base ai provvedimenti adottati, in seguito si ricorre al sorteggio.