LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI ..... dicono le GAU il 4 dicembre

07.12.2016 11:00 di  Cristina Santoro   vedi letture
LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI ..... dicono le GAU il 4 dicembre

LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI

- La prima di volta di Simone Corazza, che negli scorsi giorni è diventato papà. Tanti auguri a lui, alla sua compagna ed alla piccola Victoria: potranno scartare insieme i regali di Natale che renderanno più felice l’attesa per il ritorno in campo del neopapà. Bravo Simone !

- La prima volta di Carlo Alberto Ludi, promosso a pieni voti (110 su 110!) al corso di Direttore Tecnico a Coverciano. Da oggi per noi GAU, appassionate di nicknames ma anche di cinema, lui sarà semplicemente The Graduate, titolo originale de “Il laureato”, film reso immortale dal grande Dustin Hoffman. Bravo Charlie !

- La prima volta di Antonio Lukanovic. Il diciottenne croato ha siglato il suo primo gol in serie B, fornendo una prova più che convincente, superando le prime un po' troppo timide apparizioni. Bravo Antonio !

- La prima volta (ma forse anche l’ultima, chissà !) di Andrey Galabinov su rigore. Il pensiero ricorrente dei tifosi suona più o meno così: se da annoiato segna un gol, prende una traversa e sforna l’assist a Lukanovic, completando la “balcanizzazione del gol” contro il Vicenza, cosa potrebbe (e avrebbe potuto) fare con un animus un po' più vispo negli scorsi (e nei prossimi) mesi ? Ai posteri, o meglio ai procuratori ed ai dirigenti di Novara, Bari e Juventus-Verona, l’ardua sentenza , visto che pare sempre meno una suggestione e sempre più un progetto praticabile l’ipotesi di una “triangolazione” che porterebbe nel mercato del prossimo gennaio Maniero a Verona, il Gala a Bari e Simone Andrea Ganz a Novara.

Staremo a vedere, certo è che dal GONZO al GANZO si tratterebbe soltanto di sostituire una vocale.

Proprio quella che ci frulla nella testa da quando l’abbiamo accarezzata perdendola dopo soltanto un anno.

L’ACQUISTIAMO O NO QUESTA BENEDETTA VOCALE ?