Calciomercato Serie B - Notizie e trattative del 21 agosto 2017

21.08.2017 19:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: avellino-calcio.it
Calciomercato Serie B - Notizie e trattative del 21 agosto 2017

La sessione estiva del Calciomercato 2017-18 per le 22 squadre di Serie B, terminerà, esattamente, tra dieci giorni. In queste ultime fasi, i club sono ancora alla ricerca di ulteriori rinforzi e per cedere giocatori in vista dell’inizio del campionato, che partirà il 25 agosto con l’anticipo Parma-Cremonese.

Ecco tutte le notizie e le trattative di lunedì 21 agosto 2017.

Al lavoro sul mercato anche l’Avellino di mister Walter Novellino che dovrà affrontare, alla prima giornata di campionato, il Brescia, sabato alle ore 20:30 al Partenio. Dopo l’acquisto di Leonardo Morosini, in prestito dal Genoa, prosegue la trattativa per Riccardo Marchizza, difensore centrale del Sassuolo, ex Roma. Inoltre, i lupi hanno mostrato interesse per Fabrizio Melara, in uscita dal Benevento.

L’Empoli sta per chiudere la trattativa per la cessione di Omar El Kaddouri, ex giocatore del Napoli, che sta per approdare al PAOK Salonicco, squadra che milita nella massima divisione greca. Inoltre, sfuma la trattativa per l’acquisto di Mirco Antenucci della SPAL, in quanto ha dichiarato di non voler scendere di categoria.

Il Bari di Fabio Grosso sta valutando l’ingaggio di Djavan Anderson, difensore classe 1995 ex Ajax, in prova al club pugliese.

Dopo la frenata della Cremonese di Attilio Tesser, il Brescia si inserisce nella trattativa all’ex attaccante del Livorno Paulinho. Su di lui c’è anche un club di Serie A, vale a dire il Crotone.