Calciomercato Serie B - Notizie e trattative del 18 agosto 2017

18.08.2017 19:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: avellino-calcio.it
Calciomercato Serie B - Notizie e trattative del 18 agosto 2017

Andiamo ad analizzare tutte le notizie e le trattative di venerdì 18 agosto 2017.

L’Empoli sta per chiudere la trattativa per l’arrivo dell’attaccante Francesco Caputo, in rottura con la Virtus Entella dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale. Domani dovrebbe arrivare la firma del contratto. Oltre al suo arrivo, la formazione toscana sta pensando anche a Mirco Antenucci, attaccante della SPAL, al quale è stato offerto un contratto biennale.

Il Carpi è interessato a due difensori della SPAL, ovvero Lorenzo Polvani e Daniele Gasparetto, che, fino a qualche giorno fa, era anche nel mirino dell’Avellino.

Lo Spezia ha ceduto, a titolo definitivo, il terzino sinistro Francesco Migliore ad un altro club ligure, vale a dire il Genoa in Serie A.

Tre club di Serie B provano ad accaparrarsi Mohamed Coly, difensore centrale del Parma. Su di lui ci sono Brescia, Carpi e Ternana.

La Pro Vercelli ha ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, di Alessandro Polidori, attaccante classe 1992 dal Pescara. 

Giornata movimentata sul mercato anche per la Salernitana di Alberto Bollini, dove mette a segno tre acquisti. Questi sono Leonardo Gatto e gli ex Avellino Boris Radunovic e Patrick Asmah. Tutti e tre sono stati prelevati dall’Atalanta.