Calciomercato Serie B - Notizie e trattative del 16 agosto 2017

16.08.2017 19:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: avellino-calcio.it
Calciomercato Serie B - Notizie e trattative del 16 agosto 2017

Andiamo ad analizzare tutte le notizie e le trattative di mercoledì 16 agosto 2017.

Potrebbero essere ore decisive per l’arrivo con la maglia dell’Avellino di Leonardo Morosini, dal Genoa. Con il club guidato da Walter Novellino c’è già un accordo da tempo, ed ora i bianco-verdi sembrano aver superato la concorrenza di alcuni club di Serie B interessati all’ex Brescia.

Il Cittadella è interessata a Simone Bandini, terzino destro classe 1996 dell’Inter.

Si fa sempre più vicino il futuro di Leonardo Blanchard ai romeni del Cluj. Il difensore centrale del Carpi, ex Frosinone, era anche entrato nel mirino dell’Avellino nei giorni scorsi.

Il Pescara è vicinissimo all’ingaggio di Massimiliano Gatto, attaccante in uscita dal Chievo Verona. La giornata di domani potrebbe essere quella decisiva.

La neo-promossa in Serie B Venezia, guidata da Pippo Inzaghi, apre la trattativa per Andrea Rossi, terzino sinistro della Salernitana, in prestito, nella passata stagione, tra Ternana e Brescia.

Per l’Ascoli, è in uscita l’attaccante Leonardo Perez. Su di lui, in queste ultime ore ha un interessamento del Trapani in Lega Pro.

Il Palermo potrebbe chiudere la trattativa per Luca Antei, difensore centrale in uscita dal Sassuolo in Serie A.

La Salernitana, dopo l’acquisto di Bocalon dall’Alessandria, è alla ricerca di un suo possibile compagno di reparto. Un nome accostato al club è quello dell’espertissimo Daniele Cacia, bomber che è in rottura con l’Ascoli.

Nonostante la Ternana Unicusano lo aveva dichiarato incedibile, il difensore Biagio Meccariello potrebbe approdare, nei prossimi giorni, alla Cremonese di Attilio Tesser.