Calciomercato, da Sorrentino a Vinicius: le trattative odierne in Serie B

Tutte le mosse di giornata in entrata e in uscita delle squadre in serie cadetta
29.01.2014 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.it
Stefano Sorrentino
TUTTOmercatoWEB.com
Stefano Sorrentino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultimi giorni di calciomercato anche per la Serie B: come scrive 'La Gazzetta dello Sport', il Chievo spera nel ritorno di Sorrentino dal Palermo (possibile uno scambio con Silvestri, ma non in prestito). I clivensi, però, restano vigili anche su Bizzarri (leggi l'esclusiva). Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Tabanelli dal Cesena. Il Parma punta D’Alessandro (Cesena) mentre l’Udinese è a un passo da Camigliano (Brescia)

Il Pescara, a centrocampo, punta Guana (può risolvere con il Chievo) e Tommaso Bianchi (proprietà Sassuolo, gioca a Modena). Passi avanti per Giannetti allo Spezia, bruciato il Catania.

Ufficiale l'arrivo di Paolucci a Latina. In casa Bari, l’obiettivo è Brighenti (Chievo) che prima vorrebbe rinnovare; su di lui c’è anche il Novara. Per l’attacco, i pugliesi seguono Nadarevic, Granoche, Masucci e Varela.

Passi avanti del Varese per cedere Lazaar al Palermo : le società hanno trovato l’accordo sulla cifra (un milione e 200 mila euro), da definire le modalità di pagamento. Per la porta, il Modena ha sondato De Lucia (Livorno), mentre in difesa ha chiuso per Marzorati (Sassuolo). In attesa di una risposta da Moscardelli (Bologna), la Ternana tiene in piedi l’opzione Bacinovic. La Reggina ha chiuso per Frascatore (Pescara, proprietà Roma). Sondaggio del Padova per Vinicius (Lazio) e Scozzarella (Juve Stabia).