Voci di calciomercato ... in uscita: le ultime su Beretta, Maniero, Simeri

25.07.2018 16:20 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it-tuttoc.com
Voci di calciomercato ... in uscita: le ultime su Beretta, Maniero, Simeri

1. Riccardo Beretta vestirà anche l’anno prossimo la maglia granata

Il Borgosesia ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Novara per un ulteriore stagione in prestito.

Marco Dho

 

2. Novara, cessione Maniero: l'intoppo è l'ingaggio

E' sulla lista dei partenti di casa Novara ma - secondo quanto riportano i colleghi de La Stampa - il suo addio all'azzurro è reso difficoltoso dall'ingaggio troppo alto.

Si tratta dell'attaccante Riccardo Maniero: anche il Cosenza ha chiamato il club piemontese per il classe 1987 ma l'ostacolo ingaggio si è subito palesato.

Il giocatore resta sul mercato senza che alcun club si sia mai avvicinato realmente al suo cartellino: anche Livorno e Padova si sono infatti defilate.

Valeria Debbia

 

3. Novara, anche gli occhi della Samb su Simeri

Non solo Monza e Catanzaro su Simone Simeri, attaccante di proprietà del Novara, nella scorsa stagione 12 reti in 36 presenze complessiva con la maglia della Juve Stabia. Non c'è una vera e propria trattativa, ma il giocatore piacerebbe e non poco anche alla Sambenedettese, come confermato ai microfoni di tuttosamb.it dall'amministratore delegato rossoblu Andrea Fedeli:

"Confermo che al momento non abbiamo sentito Simeri, ma devo dire che per quello che l’ho conosciuto è un bravo ragazzo e un ottimo calciatore, capace di fare bene ovunque negli ultimi anni. Ricordo quanto successo nel 2015 ed è un peccato che ci abbiano chiesto di agire in quel modo (chiaro il riferimento a Beoni ndr), ma non nascondo che mi piacerebbe davvero lavorare con lui. È un profilo che ci piace, parliamo di uno che ha ancora 25 anni e quindi tanti margini di miglioramento. 

Il suo cartellino appartiene al Novara e bisognerà vedere le loro intenzioni, noi non vogliamo fare prestiti in questo caso ma prendere un attaccante a titolo definitivo. Ripeto che non abbiamo fretta e vedremo quali sviluppi ci saranno anche su questo fronte”.

Dario Lo Cascio