Voci di calciomercato ... in entrata: le ultime su Zigrossi, Gonzalez, Eusepi

27.08.2018 16:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato ... in entrata: le ultime su Zigrossi, Gonzalez, Eusepi

1. Novara, nel mirino Zigrossi della Virtus Entella

Aumentano le pretendenti per Valerio Zigrossi, difensore centrale classe 1996 di proprietà della Virtus Entella, nell'ultima stagione in prestito al Cuneo.

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, per il calciatore del club di Chiavari si starebbe muovendo con decisione il Novara. 

Sebastian Donzella

 

2. Gonzalez: "Via da Alessandria non per altra squadra. Non sono sereno"

Pablo Gonzalez, esperto attaccante classe 1985, ha firmato nei giorni scorsi la risoluzione consensuale con l'Alessandria dopo essere stato al centro di voci di mercato che lo volevano pronto a tornare ad indossare la maglia del Novara.

A Tuttosport spiega l'addio al grigio:

"Non ho lasciato l'Alessandria perché ho un'altra squadra, in questo momento non ci sono trattative. La risoluzione l'ho chiesta io, la società mi ha sempre considerato parte del progetto e non mi ha mai fatto alcuna pressione. Sono io che, da tempo, non sono più sereno. Dentro ho il dispiacere di non avere centrato l'obiettivo che tutti volevamo e per il quale ero stato scelto".

E il futuro è sempre nebuloso:

"Trattative aperte non ne ho e neppure proposte da valutare: con il Novara c'è stato un contatto, da altri club neppure avvicinamenti".

Valeria Debbia

 

3. Eusepi, ora in lizza ci sarebbe anche il Novara

Umberto Eusepi sta collezionando un po' di rifiuti di trasferimento.

In ultimo quelli che lo volevano lasciare il Pisa per la Viterbese o il Catanzaro.

L'attaccante però è comunque un elemento in uscita e i toscani proveranno a piazzarlo prima della conclusione del mercato di venerdì 31 agosto.

E, secondo quanto raccolto da Il Tirreno, in ultimo si sarebbe accodato alle richiedenti anche il Novara, che ha visto a sua volta sfumare l'arrivo di Gonzalez. 

Dario Lo Cascio